Come fare: Orate Et Laborate – Ricetta pesce COMMENTA  

Come fare: Orate Et Laborate – Ricetta pesce COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Orate Et Laborate. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Orate.

Leggi anche: Come fare: Aceto Ai Lamponi (12) – Ricetta salsa

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Orate
Persone: 4
Ingredienti:
2 Orate
800 G Olive Verdi In Salamoia
100 G Olio D’oliva
Sale
Aceto Di Vino

Preparazione:
Pulite bene i pesci, meglio comprarli già puliti, lavateli e salateli all’interno, quindi disponeteli in un tegame ben unto di olio, prendete le olive snocciolatele (buona fortuna) Mentre avete imposto al vostro partner di fare questo bellissimo lavoro, spruzzate leggermente i pesci con l’aceto. Salate nuovamente e disponete le olive sulle orate, nel frattempo fermate il vostro partner che preso dalla sindrome del nocciolo pazzo cerca disperatamente di snocciolare delle banane…, una volta calmato l’aiutante mettete in forno il tegame e lasciate cuocere a calore moderato per 30 minuti. A questo punto non vi rimane che ringraziare lo sfortunato compagno, congedarlo e papparvi tutto il pesce.

Leggi anche: Aceto: ecco come scegliere il migliore


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*