Come fare origami COMMENTA  

Come fare origami COMMENTA  

L’origami è l’antica arte di piegare la carta. La carta è piegata in diverse forme che assomigliano a oggetti della vita reale. Sebbene la maggior parte delle persone crede che gli origami sia solo piegatura, gli origami tradizionale utilizzano anche i tagli per alcune creazioni. Origami è una forma d’arte che può essere praticata da bambini e adulti. I progetti possono essere grandi o piccoli, decorativi o funzionali.

Istruzione
La scimmia e la montagna

1 Piegare la carta origami a metà sulla diagonale, da angolo ad angolo. Spiegare e ripiegare sulla diagonale opposta. Aprire di nuovo.


2 Capovolgere la carta. Piegare il foglio a metà, dall’alto verso il basso e poi parte a parte. Aprire. Dopo aver completato questo dovrebbero esserci otto triangoli piega nella carta.


3 Tenendo la carta in modo che sia in un rombo invece di una forma quadrata, piegare l’angolo superiore verso l’angolo in basso..

4 Tenere i due angoli in una mano. Spingere gli angoli verso il centro in modo che si ripiegano su sé stessi. Appiattirli. Si dovrebbe avere un piccolo rombo ora.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Tagliare la parte superiore del rombo. Questo dovrebbe essere la fine piegato, non l’estremità aperta. Questa è la scimmia. Mettere la scimmia da parte per il momento.

6 Alzare l’angolo che è aperto. Piegarlo a metà tra il basso e gli angoli laterali. Piega in posizione.

7 Inserire la scimmia tra i due triangoli che sono esposti quando piegato in su l’angolo nell’ultimo passaggio. Tirare gli angoli esposti insieme come se si munge una mucca. La scimmia si arrampicherà su per la montagna e cadrà dalla parte superiore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*