Come fare: Ostriche Ghiacciate – Ricetta pesce COMMENTA  

Come fare: Ostriche Ghiacciate – Ricetta pesce COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Ostriche Ghiacciate. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Ostriche.

Leggi anche: Come fare: Canestrelli Al Burro Verde – Ricetta pesce

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Ostriche
Persone: 4
Ingredienti:
24 Ostriche Freschissime
1 Limone
Pane Nero
Burro Salato

Preparazione:
Aprite le ostriche con lo speciale coltello soltanto al momento di servirle. Coprite il fondo di un piatto da portata con uno strato di ghiaccio tritato, disponete su questo le ostriche nelle loro mezze conchiglie e circondatele con spicchi di limone. Chi vuole può consumarle insaporendole con alcune gocce di limone, ma andrebbero mangiate al naturale con una fettina di pane spalmata con un velo di burro.

Leggi anche: Come fare: Gamberetti In Terrina – Ricetta pesce


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*