Come fare pace con vostra moglie COMMENTA  

Come fare pace con vostra moglie COMMENTA  

Leggete come rimediare a discussioni, litigi e controversie nel vostro matrimonio, mettendo in pratica alcune tecniche molto semplici nella vostra relazione, con qualche applicazione spirituale. Questi metodi non appartengono a nessuna religione o fede in particolare e possono essere usati da chiunque.


Istruzioni

1 Dovete capire che cosa ha provocato il disaccordo. Dovete scegliere un momento calmo della vostra giornata, per mettervi seduto e riflettere sui problemi che hanno causato la controversia. Pesate le cose giuste e quelle sbagliate della discussione, rivisitando mentalmente quello che avete detto a vostra moglie e quello che lei ha detto a voi. Potete anche provare a pregare per arrivare a una decisione su come risolvere i problemi.


2 Fate qualcosa di carino per fare pace. Considerate l’idea di cucinare il suo piatto preferito, di regalarle una confezione di fiori o di darle la possibilità di occuparsi del suo passatempo preferito.


3 Una volta che avrete fatto tutto questo, dite semplicemente:”Mi dispiace” e che intendete fare pace con lei. Lei riderà delle scuse e apprezzerà le vostre parole gentili. E’ necessario tirar fuori una conversazione interessante, piuttosto che rispolverare l’argomento del litigio. Fate tutto tra gli intimi confini della casa. Dopotutto, l’amore reciproco inizia a casa.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Fate l’amore con vostra moglie. Iniziate una conversazione intima. Fate l’amore con la sua mente e allora quello con il corpo dovrebbe seguire. E’ importante, in questo frangente, considerare sempre quello che ha in mente vostra moglie, prima di qualsiasi altra cosa. L’obiettivo è considerare sempre le sue esigenze in ogni aspetto del matrimonio, perciò cercate di avere sempre in mente un’idea su come far pace con lei.

5 Infine, pensate alla possibilità di organizzare qualcosa all’aperto. Questo passo coinvolge gli stessi elementi, come intimità e creatività, ma con una prospettiva culturale. Le donne desiderano creatività nei rapporti, perciò dovrete prendere seriamente in considerazione tutto quello che possa divertire vostra moglie. Una piacevole passeggiata lungo il lago è un modo semplice per godere dell’altrui compagnia. Fatele i complimenti durante questa passeggiata e prendetele la mano, mentre le accarezzate il cuore.

Leggi anche

Donna

Stivali: cinque tipi da non perdere

Stivali con plateau, ankle boot, stivaletti, stivali con pelliccia, stivali gladiator: ecco le principali tipologie di stivale da non farsi mancare Indiscutibile calzatura protagonista dell’inverno 2016-17 è lo stivale: non importa se con o senza Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*