Come fare: Pagelli Arrosto – Ricetta pesce

Guide

Come fare: Pagelli Arrosto – Ricetta pesce

Ecco la ricetta del giorno: Pagelli Arrosto. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Pagelli.
Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Pagelli
Persone: 4
Ingredienti:
1500 G Pagelli
2 Peperoni
1 Cipolla
1 Spicchio Aglio
1 Mazzetto Aromatico (alloro, Basilico, Rosmarino E Salvia)
1 Limone
Prezzemolo
1 Bicchiere Vino Bianco
Olio D’oliva Extra-vergine
Sale
Peperoncino

Preparazione:
Mondate le verdure: tagliate a fettine i peperoni dopo averli scottati sul fuoco per privarli della pellicina, affettate le cipolle e l¹aglio, tritate il prezzemolo. Mischiate le verdure condendole con olio, sale e un pizzico di peperoncino e lasciatele riposare per 30 minuti. Pulite, lavate, asciugate il pesce, quindi strofinatene l¹interno con sale, peperoncino e un trito del mazzetto aromatico.

Distribuite un filo di olio sul fondo di una pirofila e versate meta¹ delle verdure condite e alcune fettine di limone. Adagiatevi sopra il pesce, ricoprendolo con il resto delle verdure e ancora qualche fettina di limone; condite con un filo di olio, sale e bagnate con il vino. Fate cuocere in forno caldo (180 gradi) per circa 40 minuti. Ogni tanto rigirate delicatamente il pesce, bagnatelo con il sugo di cottura e rimescolate le verdure.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*