Come fare: Pappardelle Al Ragù Bianco E Rosmarino Su Pesto Di Fave – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Pappardelle Al Ragù Bianco E Rosmarino Su Pesto Di Fave – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Pappardelle Al Ragù Bianco E Rosmarino Su Pesto Di Fave. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Fave Fresche.

Leggi anche: Ricetta Panzanella Di Ivy

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Fave Fresche
Persone: 4
Ingredienti:
300 G Farina Di Semola
3 Uova
150 G Trito Di Carni Bianche
1/2 Cipolla Bianca
Rosmarino
50 G Formaggio Grana
100 G Fave Fresche
20 Cl Olio D’oliva Extra-vergine
20 Cl Vino Bianco
1 Pizzico Sale

Preparazione:
Impastare uova e semola con un pizzico di sale, quindi stendere sottile la sfoglia e tagliarla per ottenere delle belle pappardelle ruvide. Affettare sottile la cipolla, colorirla in padella con olio, aggiungere del rosmarino tritato,quindi il trito di carne e lasciar imbiondire molto bene. Bagnare con il vino bianco e se necessario del brodo vegetale. Lessare le pappardelle e finire la cottura in padella, spolverando con altro rosmarino tritato e del formaggio grana grattugiato. Condire con olio extra-vergine e servire in un piatto guarnito con un pesto ottenuto frullando del formaggio grana, olio e fave fresche sbollentate in acqua calda e poi freddate immediatamente in acqua e ghiaccio.

Leggi anche: Ricetta Arrosto Di Tacchino Ripieno In Crosta


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*