> > Come fare per superare l'insoddisfazione del sesso

Come fare per superare l'insoddisfazione del sesso

Come fare per superare l'insoddisfazione del sesso

Se per caso avete questo tipo di difficoltà, ecco come fare per superare l'insoddisfazione del sesso. Uno studio di enorme portata, condotto su ben 38.000 persone avrebbe scoperto che la stimolazione anale tiene viva la fiamma della passione. Quindi, se durante il sesso con il vostro partner non...

Se per caso avete questo tipo di difficoltà, ecco come fare per superare l’insoddisfazione del sesso. Uno studio di enorme portata, condotto su ben 38.000 persone avrebbe scoperto che la stimolazione anale tiene viva la fiamma della passione.

Quindi, se durante il sesso con il vostro partner non vedete l’ora di alzarvi e andare via o di andare a bere un caffè, questa potrebbe essere la soluzione. La rivelazione per alcuni è stata uno shock, visto che la stimolazione anale è da molti considerata un tabù.

Ma la ricerca ha anche evidenziato come per superare l’insoddisfazione del sesso siano utili nuove posizioni, lo scambio di parole audaci, indossare lingerie sexy, usare giocattoli durante il rapporto ed utilizzare le parole magiche “ti amo”.

I ricercatori hanno analizzato i dati di 38.000 persone da un sondaggio NBC News, alla ricerca di fattori comuni tra le coppie che si sono definite sessualmente soddisfatte. Così hanno scoperto che queste coppie tendono ad essere più avventurose e a parlare più apertamente di sesso.
Si è scoperto che circa il 60% delle persone intervistate, non sono soddisfatte della loro vita sessuale e che queste tendono ad essere d’accordo con l’affermazione, “sento che il mio partner non sa come eccitarmi”. Ciò suggerisce che il fattore chiave, secondo il ricercatore David Frederick della Chapman University, sia parlare della vostra vita sessuale e provare cose nuove.