Come fare per tostare le noci COMMENTA  

Come fare per tostare le noci COMMENTA  

Le noci sono un super cibo. Non solo contengono un’alta quantità di omega 3, ma anche antiossidanti, melatonina, fibre e proteine. Esse hanno una consistenza croccante e sono ottime nelle insalate, nei biscotti e nei dolci. Le noci hanno un sapore speciale che viene esaltato dalla tostatura. Le noci tostate sono perfette come guarnizione o come aggiunta alle ricette preferite.


Istruzioni

1 Usate un forno a microonde. Il microonde è un modo veloce di tostare le noci. Esse possono anche essere tostate nel forno o in pentola, ma richiedono attenzione affinché non si brucino.


2 Stendete mezza tazza di noci in pezzi in un piatto da microonde. Tostatele secche o aggiungete un cucchiaino di olio o burro. Scaldate nel microonde per un minuto ad alta temperatura. Mescolate le noci. Fate scaldare per un altro minuto e usatele nella vostra ricetta preferita.


3 Fate un dolce. Stendete mezza tazza di noci in pezzi in un piatto da microonde. Aggiungete un cucchiaino di olio o burro, mezzo cucchiaino di zucchero di canna e un pizzico di cannella. Mescolate bene. Fate scaldare nel microonde per un minuto ad alta temperatura. Mescolate per coprire le noci con lo zucchero e la cannella. Fate scaldare per un latro minuto. Usate come snack o nei dolci.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Condite con erbe. Stendete mezza tazza di noci in pezzi su di un piatto da microonde. Aggiungete un cucchiaino di olio o burro, mezza dozzina di gambi di rosmarino e un pizzico di aglio in polvere. Mescolate bene. Fate scaldare nel microonde per un minuto. Mescolate. Fate scaldare per un latro minuto. Usate nelle insalate, con gli asparagi, con il pollo o con il riso.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*