Come fare: Pizza Alla Pescatora – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Pizza Alla Pescatora – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Pizza Alla Pescatora. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Moscardini.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Moscardini
Persone: 4
Ingredienti:
400 G Pasta Di Pane
300 G Moscardini
300 G Vongole
300 G Cozze
300 G Gamberetti
300 G Pomodorini
4 Spicchi Aglio
1 Cipolla
Prezzemolo
Olio D’oliva
Sale
Peperoncino

Preparazione:
Pulite i moscardini, lavateli e lessateli in acqua bollente salata.

Lavate i gamberetti, sbollentateli per pochi minuti, scolateli e sgusciateli. Lavate e spazzolate molto bene le cozze e le vongole, fatele aprire in una padella senza condimento e a fiamma forte.

Scartate quelle che restano chiuse, togliete i molluschi dalle altre e teneteli da parte. Sbucciate la cipolla e quattro spicchi d’aglio, tagliateli a fettine sottili e insaporiteli in una padella con poco olio e peperoncino, poi unite i moscardini, le cozze, le vongole e i gamberetti.

L'articolo prosegue subito dopo

Salate e lasciate insaporire mescolando frequentemente. Spegnete, aggiungete il prezzemolo tritato. In una teglia appena unta d’olio o foderata con carta da forno stendete la pasta lievitata. Distribuite sulla superficie i pomodorini lavati, spellati e tagliati in quattro, conditeli con un giro d’olio e cuocete in forno preriscaldato a 220 gradi per circa 15 minuti. Distribuite sulla superficie i pesci e rimettete in forno per altri 7-8 minuti, non di più altrimenti induriscono. Servite subito la pizza ben calda tagliata a spicchi

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*