Come fare: Pizza Con I Funghi – Ricetta primo

Ecco la ricetta del giorno: Pizza Con I Funghi. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Funghi.

Leggi anche: Ricetta Branzino Ubriaco (2)

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Funghi
Persone: 4
Ingredienti:
Pasta Per Pizze (v. Ricetta)
400 G Funghi Freschi
1 Spicchio Aglio
1 Mazzetto Prezzemolo
Olio D’oliva
Sale
Pepe

Preparazione:
Lavate ed asciugate i funghi, affettateli finemente, fateli rosolare per 2 minuti in una padella con 3 cucchiai di olio e l’aglio tritato. Toglieteli dal fuoco, cospargeteli con il prezzemolo tritato e insaporite con sale e pepe. Riprendete la pasta, lavoratela un poco e stendetela con la mani in una teglia irrorata d’olio. Versatevi sopra i funghi precedentemente preparati, lasciando un bordo di pasta scoperto di 1 cm circa tutt’attorno. Versatevi sopra ancora un filo d’olio e fate cuocere la pizza, in forno preriscaldato a 250 gradi, per 25 minuti circa.

Leggi anche: Ricetta Acciughe Crude


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

http://www.notizie.it/wp-content/uploads/2016/09/cauzione-affitto_NG4.jpg
Guide

Affitto: anche in caso di danni la cauzione va restituita

Quando si stipula un contratto di locazione, l'inquilino è molto spesso chiamato a rilasciare al proprietario dell'immobile la cd. cauzione, ovverosia una somma di denaro volta a garantire il locatore rispetto all'adempimento delle obbligazioni che derivano dal rapporto instaurato. La norma stabilisce che tale deposito non può essere di ammontare superiore a tre mensilità del canone e che esso produce interessi legali, da corrispondere al conduttore alla fine di ogni anno. A fine contratto, se il conduttore ha adempiuto correttamente a tutti gli obblighi contrattuali, il locatore deve restituirgli la somma versata a titolo di cauzione, maggiorata degli interessi nel frattempo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*