Come fare: Pizza Preferita – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Pizza Preferita – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Pizza Preferita. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Mozzarella.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Mozzarella
Persone: 4
Ingredienti:
4 Panetti Pasta Per Pizze Già Lievitata
Passata Di Pomodoro
Mozzarella
Tonno Sott’olio
Caviale
Salmone Affumicato
Olio D’oliva
Sale

Preparazione:
Servendovi di un matterello, stendete la pasta su un piano da lavoro cosparso di farina fino a renderla sottile. Dopodichè, adagiatela sulla teglia da forno rivestita e precedentemente unta d’olio, subito dopo, con un mestolo di legno stendete uniformemente la passata di pomodoro, aggiungete la mozzarella precedentemente tritata e scolata, il tonno scolato e sminuzzato, il caviale, il salmone affumicato tagliato a striscioline sottili sottili, unite l’olio d’oliva e per finire insaporite con un pizzico di sale. Infornate per circa 30 minuti a 200 gradi controllando di tanto in tanto la cottura. Servitela subito calda e filante.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*