Come fare: Pizzette Gustose – Ricetta antipasto COMMENTA  

Come fare: Pizzette Gustose – Ricetta antipasto COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Pizzette Gustose. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Mozzarella.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Antipasto
Ingrediente principale: Mozzarella
Persone: 4
Ingredienti:
1 Confezione Pasta Sfoglia Surgelata
Mozzarella
Capperi
Acciughe
Salsa Di Pomodoro
Origano

Preparazione:
Stendere la pasta sfoglia dello spessore di 4 mm, ricavarne tanti dischetti, impastare di nuovo i ritagli in modo tale da sfruttare tutta la pasta (volendo si possono usare delle formine per ottenere forma diverse). Stendere su ciascun dischetto un po’ di salsa di pomodoro, mettervi un pezzetto di acciuga o un cappero, un pochino di mozzarella e un pizzico di origano. Disporre sulla placca del forno imburrata, cuocere per circa 10 minuti. Nel caso non si voglia utilizzare la pasta sfoglia, si può utilizzare come base per le pizzette del pancarré, le cui fette andranno tagliate diagonalmente per ricavarne dei triangolini.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*