Come fare: Pollo Ai Funghi Con Panna – Ricetta pollame COMMENTA  

Come fare: Pollo Ai Funghi Con Panna – Ricetta pollame COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Pollo Ai Funghi Con Panna. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Pollo.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pollame
Ingrediente principale: Pollo
Persone: 4
Ingredienti:
5 Foglie Salvia
1 Rametto Rosmarino
Aglio
800 G Pollo
1/2 Bicchiere Vino Marsala
300 G Funghi
Brodo
1/2 Limone
Alcuni Cucchiai Panna Da Cucina
Olio D’oliva
Sale
Pepe

Preparazione:
Tritare 5 foglie di salvia ed un rametto di rosmarino insieme all’aglio. Mettere al fuoco un tegame con qualche cucchiaio di olio e un pizzico del trito aromatico e successivamente unire il pollo tagliato a pezzetti. Salare, pepare e cospargere con il trito aromatico. Fare rosolare il pollo rigirandolo di tanto in tanto, poi bagnarlo con mezzo bicchiere di marsala. Lasciare evaporare e aggiungere 300 g di funghi. Proseguire la cottura fino a quando il pollo sarà cotto unendo di tanto in tanto acqua o brodo all’occorrenza. Al termine della cottura togliere il pollo dal tegame e metterlo sopra ad un piatto di portata. Cospargere il fondo di cottura con il succo di mezzo limone e qualche cucchiaio di panna da cucina. Far riprendere il bollore mescolando e versare la salsa ottenuta sul pollo.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

scaricare
Guide

Come scaricare film da Infinity

Passo per passo, la procedura completa per scaricare un film dal portale di video streaming Infinity. Il portale Infinity è il servizio di streaming video digitale online edito da RTI, compagnia appartenente al gruppo Mediaset. Stretto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*