Come fare: Pollo Al Curry (3) – Ricetta pollame COMMENTA  

Come fare: Pollo Al Curry (3) – Ricetta pollame COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Pollo Al Curry (3). Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Pollo.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pollame
Ingrediente principale: Pollo
Persone: 4
Ingredienti:
1 Pollo
2 Cucchiai Curry
70 G Burro
1 Cipolla Piccola
1 Rametto Timo
2 Cucchiai Farina
Sale

Preparazione:
In un tegame fate fondere il burro, insaporitevi la cipolla tritata, poi aggiungete il pollo tagliato a pezzi e mescolate evitando che la carne prenda colore. Aggiungete il timo, regolate il sale. Diluite il curry in un po’ d’acqua calda e versatelo sul pollo. Diminuite il calore e lasciate cuocere per circa due ore aggiungendo di tanto in tanto dell’acqua calda. Quando il pollo è cotto, completate facendo addensare il sugo. Servite con riso bollito di contorno. Vini di accompagnamento: Preferire i vini bianchi aromatici: Valle D’Aosta Nus Malvoisie DOC, Alto Adige Müller-Thurgau DOC, Marino DOC.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*