Come fare: Pollo Alla Griglia Con Aromi – Ricetta pollame COMMENTA  

Come fare: Pollo Alla Griglia Con Aromi – Ricetta pollame COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Pollo Alla Griglia Con Aromi. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Pollo.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pollame
Ingrediente principale: Pollo
Persone: 4
Ingredienti:
1 Pollo Di 1500 G In Pezzi Da 375 G
1 Cipolla
1/2 Bicchiere Olio D’oliva
5 Foglie Alloro
1/2 Limone
1 Rametto Salvia
1 Rametto Rosmarino
3 Peperoncini
1 Spicchio Aglio
1 Manciata Olive Nere
Sale
Pepe

Preparazione:
Pulite con cura i pezzi di pollo, cospargeteli con sale e abbondante pepe e poneteli in una terrina; unite la cipolla tagliata ad anelli, l’aglio schiacciato, le olive, la salvia, il rosmarino, l’alloro, i peperoncini dimezzati e privati di semi e nervature, il succo di mezzo limone e l’olio. Rigirate più volte i pezzi di pollo nella terrina, in modo che si insaporiscano nel condimento, coprite il recipiente con un foglio di pellicola trasparente e lasciate marinare per mezza giornata in luogo fresco. Trascorso il tempo indicato, sgocciolate i quarti di pollo dalla marinata e poneteli sulla griglia calda dalla parte con la pelle, lasciateli cuocere 20 minuti per parte e abbiate cura di spennellarli di tanto in tanto con la marinata. Servite il pollo caldissimo.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*