Come fare posizione aratro kamasutra

Guide

Come fare posizione aratro kamasutra

Il kamasutra è il libro più antico al mondo sui piaceri della vita. È stato originariamente compilato nel III secolo da saggio indiano Vatsyayana, che viveva nel nord dell’India. Scritto in una forma piuttosto complessa di sanscrito, è l’unico testo di quel periodo dell’antica storia indiana ad essere sopravvissuto.

Il titolo del testo significa letteralmente “un trattato sul piacere”. Molto più complesso di una semplice lista di posizioni per fare sesso, il kamasutra è un manuale sul vivere bene, il cui tema principale è che uomini e donne debbano essere entrambi ben esperti nelle arti del piacere, sia carnale che cerebrale. Sono descritti vari tipi di abbracci, baci, carezze, sesso orale e rapporti sessuali, che hanno come unico scopo il raggiungimento del piacere da parte di entrambi i partner.

La posizione numero 8 del kamasutra è chiamata dell’aratro. In questa posizione, la donna si distende a pancia in giù sul letto, molto vicino al bordo, in modo che i suoi fianchi siano la sua ultima parte sul letto e le sue gambe siano all’esterno del bordo.

Nella posizione dell’aratro, la donna si sostiene sulle sue braccia in modo che l’uomo riesca a posizionarsi tra le sue gambe e, sollevandole fianchi e cosce, possa penetrarla.

Le gambe della donna devono essere allungate all’indietro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*