Come fare posizione aratro kamasutra COMMENTA  

Come fare posizione aratro kamasutra COMMENTA  

Il kamasutra è il libro più antico al mondo sui piaceri della vita. È stato originariamente compilato nel III secolo da saggio indiano Vatsyayana, che viveva nel nord dell’India. Scritto in una forma piuttosto complessa di sanscrito, è l’unico testo di quel periodo dell’antica storia indiana ad essere sopravvissuto.

Leggi anche: Le 3 Classificazioni dell’Amore Greco: Eros, Philos e Agape

Il titolo del testo significa letteralmente “un trattato sul piacere”. Molto più complesso di una semplice lista di posizioni per fare sesso, il kamasutra è un manuale sul vivere bene, il cui tema principale è che uomini e donne debbano essere entrambi ben esperti nelle arti del piacere, sia carnale che cerebrale. Sono descritti vari tipi di abbracci, baci, carezze, sesso orale e rapporti sessuali, che hanno come unico scopo il raggiungimento del piacere da parte di entrambi i partner.

Leggi anche: Cosa significa sognare il ragazzo che ti piace

La posizione numero 8 del kamasutra è chiamata dell’aratro. In questa posizione, la donna si distende a pancia in giù sul letto, molto vicino al bordo, in modo che i suoi fianchi siano la sua ultima parte sul letto e le sue gambe siano all’esterno del bordo.

Nella posizione dell’aratro, la donna si sostiene sulle sue braccia in modo che l’uomo riesca a posizionarsi tra le sue gambe e, sollevandole fianchi e cosce, possa penetrarla. Le gambe della donna devono essere allungate all’indietro.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

rhino-correct-700x350
Guide

Come rimpicciolire il naso naturalmente

Anche senza ricorrere alla costosa chirurgia estetica è possibile rimpicciolire il naso naturalmente: ecco un metodo efficace ed indolore. E’ possibile ridurre le dimensioni di un naso importante senza ricorrere al bisturi? Sono in tanti a porsi questa domanda, è la risposta è sì. Chi rabbrividisce al solo pensiero di sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimpicciolire il proprio naso può stare tranquillo: esiste una particolare tipologia di rinoplastica non chirurgica e quindi assolutamente non invasiva. La tecnica assicura comunque risultati, e soprattutto immediati. Di sicuro la rinoplastica non chirurgica è una valida alternativa per chi non vuole spendere soldi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*