> > Come fare precompilato 730 congiunto online

Come fare precompilato 730 congiunto online

Come fare precompilato 730 congiunto online

Da metà aprile saranno on line due modelli di precompilato 730, tra cui quello congiunto online. Si può richiedere il modello 730 precompilato congiunto all'Agenzia delle Entrate. Con il termine congiunto si intende la dichiarazione del modello da parte dei coniugi con i requisiti idonei e ne...

Da metà aprile saranno on line due modelli di precompilato 730, tra cui quello congiunto online.

Si può richiedere il modello 730 precompilato congiunto all’Agenzia delle Entrate. Con il termine congiunto si intende la dichiarazione del modello da parte dei coniugi con i requisiti idonei e necessari per entrambi. Per richiederlo, basterà contattare l’Agenzia delle Entrate o recarsi sul sito dell’Agenzia per capire come funziona e come procedere.

L’impiegato o il pensionato possono accettare il 730 così come è presentato, possono anche modificarlo o integrarlo e inviarlo alle autorità, come il Fisco o l’Agenzia delle Entrate.

I coniugi possono unire entrambi i loro modelli precompilati e presentare insieme il modello direttamente on line. Tutto quello che è necessario è avere a portata di mano il codice fiscale di entrambi i coniugi per inserire i dati del modello 730 precompilato on line. Nel caso aveste dubbi e non sapeste come fare, potete rivolgervi al CAF o a qualsiasi esperto del settore che saprà indirizzarvi.