Come fare presentazioni video COMMENTA  

Come fare presentazioni video COMMENTA  

Durante il vostro ultimo viaggio avete scattato delle foto così belle che la vostra idea è quella di renderle ancora più belle, facendoci un video, aggiungendo delle scritte particolari e persino della musica.

Se non siete esperti di montaggio video o foto editing, o addirittura non siete molto esperti nemmeno con il computer, non temete. In quest’articolo vi presento un programma che non avete neppure il bisogno di scaricare ed installare sul vostro PC.

Il programma in questione è RockYou, gratuito, con interfaccia semplice, quindi alla portata di tutti, di facile utilizzo, per dirla in parole povere, e da utilizzare direttamente online. Esattamente. Avete capito bene. Non ci sarà alcun bisogno di scaricare ed installare il software sul vostro computer.

I risultati sono davvero spettacoli ed il vostro video sembrerà essere stato editato con uno dei più famosi programmi professionali per il montaggio di video.

Per iniziare, non dovrete fare altro che raccogliere le vostre foto più belle. Se siete delle persone relativamente esperte e conoscete un buon programma di foto editing, potrete anche modificarle, aggiungendo effetti carini e particolari, così da rendere uniche le vostre foto.

Collegatevi poi al sito web RockYou, selezionate e cliccate il pulsante ‘CreateNow’, ‘Upload’ (da qui caricherete le foto che vorrete inserire nel video). Scegliete gli effetti di transizione e configurate la velocità di animazione. Salvate il vostro progetto ed ecco che il video è pronto.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*