Come fare pubblicità con Google Maps COMMENTA  

Come fare pubblicità con Google Maps COMMENTA  

Google Maps consente alle aziende di creare annunci di attività locali connesse con le loro posizioni. Le aziende possono pubblicizzare per le persone in cerca di informazioni sulla loro località. Questi annunci possono anche apparire direttamente sulla mappa. Annunci di attività commerciali locali possono essere molto pratici per le piccole imprese.


Istruzione

1 Completare un elenco di Google Maps per il tuo business. Google richiede alle aziende di completare gli annunci prima di preparare le campagne pubblicitarie. Visita il Google Maps Local Business Center, al fine di completare il profilo.


2 Creazione di un account Google AdWords per pubblicizzare tramite Google. Se hai già un account Google (Gmail, Google Docs e altri prodotti Google tutti utilizzano le stesse informazioni dell’account), è possibile accedere senza creare un account. In caso contrario, è possibile creare un account sul sito web di Google AdWords.


3 Fai una lista di parole chiave rilevanti per il vostro business. Provate a pensare a parole e frasi che i vostri clienti potrebbero cercare se fossero alla ricerca di un lavoro nella vostra categoria. Con questa lista, compilare modulo online di Google AdWords ‘per creare una nuova campagna per parole chiave.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Scegliere la voce “Crea nuovo locale Ad Affari”di Google AdWords, e scegliere la scheda di attività commerciale che si intende pubblicizzare. Il sito vi chiederà di aggiungere una descrizione, se la tua scheda di Google Maps non include già il vostro sito web.

5 Carica una foto o l’icona per Google AdWords per completare il tuo annuncio. Google AdWords ti permetterà di salvare il suo annuncio, anche se il tuo annuncio non sarà visibile su Google Maps se non avete già completato i dati di fatturazione per Google AdWords. È possibile impostare i dati di fatturazione, fornendo una carta di credito o inserendo le informazioni bancarie in un modulo sicuro.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*