Come fare pubblicità usando Twitter COMMENTA  

Come fare pubblicità usando Twitter COMMENTA  

Twitter è un sito di micro-blogging online che consente agli utenti di inviare brevi messaggi Tweet in 140 caratteri o meno. Le aziende fanno pubblicità usando Twitter con le offerte speciali e altre importanti informazioni di business. Accumulare seguaci su Twitter aumenta il numero di persone che leggono i tuoi tweets e possono acquistare la vostra merce o servizi. Molte piccole aziende raggiungono i clienti locali in campagne pubblicitarie su Twitter.

Istruzione

1 Creare un account Twitter per il tuo business. Scegli un nome utente univoco, come ad esempio il nome della tua azienda.

2 Completa il tuo profilo Twitter. Inserisci la tua posizione, una breve descrizione della vostra azienda e un link al tuo sito web aziendale.


3 Creare uno sfondo personalizzato per la vostra pagina di Twitter. Vai su “Impostazioni” e fare clic sulla scheda “Design”. Premere il tasto “Cambia immagine di sfondo” e caricare una foto. Scegliere uno sfondo che ricorda il vostro business, come ad esempio una foto del vostro edificio o vostri servizi.


4 Cerca imprese simili, amici, familiari, colleghi di lavoro e clienti.

5 Accumulare seguaci su Twitter per aumentare il vostro impatto. Includere le informazioni di Twitter su firme e-mail e biglietti da visita per incoraggiare altri a seguire te. Rispondi a conversazioni e contenuti retweet altrui per aumentare seguaci su Twitter.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Lanciare una campagna pubblicitaria di Twitter dopo che si accumulano alcuni seguaci.

7 Offrire concorsi o quiz per incoraggiare i tuoi seguaci Twitter a partecipare.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*