Come fare: Punch Della Locomotiva – Ricetta bevande COMMENTA  

Come fare: Punch Della Locomotiva – Ricetta bevande COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Punch Della Locomotiva. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Vino Rosso.

Leggi anche: Come fare la pizza in casa

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Bevande
Ingrediente principale: Vino Rosso
Persone: 1
Ingredienti:
1 Tuorlo D’uovo
1 Cucchiaino Zucchero
1 Cucchiaino Miele
1.5 Cl Curacao
10 Cl Vino Rosso
1 Fettina Limone
1 Pizzico Noce Moscata

Preparazione:
Questo punch va servito bollente e fumante. Mescolate in una casseruolina il tuorlo con lo zucchero e il miele, incorporatevi il curacao e il vino rosso e, sempre sbattendo con una frusta, portate tutto quasi all’ebollizione. Adagiate la fettina di limone in un bicchiere resistente al calore e scaldato in precedenza con acqua bollente, versate il punch e servitelo subito.

Leggi anche: Come fare: Colonia – Ricetta bevande


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

cosa-mettere-in-valigia-montagna-val-di-fassa-travel-therapy
Guide

Montagna: cosa portare in valigia

Fare una vacanza in montagna significa portare in valigia una serie di cose importanti: dall'attrezzatura per lo sci a guanti, sciarpe e cappelli. Avete in progetto una settimana bianca per divertirvi sugli sci con tutta la famiglia e gustarvi il paesaggio innevato della montagna in inverno? Sappiate che per andare in montagna e godersi la vacanza è importante essere equipaggiati nella maniera più consona. Ecco qualche dritta su cosa portare in valigia. Prima di tutto, per essere sicuri di non dimenticare nulla, stilate una lista degli oggetti che ritenete necessari e man mano che li riponete in valigia eliminateli con Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*