Come fare: Quaglie In Tegame Al Tartufo – Ricetta pollame COMMENTA  

Come fare: Quaglie In Tegame Al Tartufo – Ricetta pollame COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Quaglie In Tegame Al Tartufo. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Quaglie.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pollame
Ingrediente principale: Quaglie
Persone: 4
Ingredienti:
8 Quaglie
2 Carote
1 Costa Sedano
Alcune Cipolline Novelle
50 G Burro
1 Tartufo
8 Fettine Pancetta
Brodo Ristretto
Poco Brandy
Sale
Pepe

Preparazione:
Pulire le quaglie, insaporirle internamente con un po’ di brandy e un pizzico di sale e pepe, introdurre in ciascuna un pezzetto di tartufo e avvolgerle nelle fettine di pancetta fissandole con un filo. Far rosolare in un tegame con il burro e un pizzico di sale le carote e il sedano tagliati a filetti e le cipolline intere. Mettere le quaglie in una casseruola, coprirle a filo con il brodo, far prendere l’ebollizione e cuocere per circa un quarto d’ora; aggiungere il rimanente tartufo tagliato a filetti> le verdure stufate e cuocere ancora per qualche minuto. Sgocciolare le quaglie su un piatto di portata, slegarle, contornarle con le verdure e cospargerle con il fondo di cottura.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*