> > Come fare reset iPhone 4

Come fare reset iPhone 4

Come fare reset iPhone 4

Il tuo iPhone 4 ha dei problemi e devi fare il reset? Vediamo come fare il reset del tuo cellulare. Per il reset premere il bottone Power e Home che resetteranno il telefono. Continua a tenere premuto entrambi i bottoni finché non vedi il logo Apple, il che può impiegare circa 20 secondi. ...

Il tuo iPhone 4 ha dei problemi e devi fare il reset? Vediamo come fare il reset del tuo cellulare.

Per il reset premere il bottone Power e Home che resetteranno il telefono.

Continua a tenere premuto entrambi i bottoni finché non vedi il logo Apple, il che può impiegare circa 20 secondi.

Aspetta che il tuo telefono continui ad avviarsi e sappi che ci vuole un po’ per completare l’avvio, ma non ti allarmare qualora il logo stesse per poco tempo sullo schermo. Dopo un minuto e oltre, il tuo iPhone dovrebbe avviarsi alla schermata principale.

Fai un back up dei dati che vuoi salvare. Puoi fare il back up dei dati usando sia il tuo account di iTunes che quello di iCloud.

Con iCloud, connetti il tuo telefono a un account wireless. Apri l’app Impostazioni e selezioni iCloud. Clicca sull’opzione Back up, poi back up adesso. Ci vorrà un po’ di tempo prima che il back up si completi.

Per iTunes, collega l’iPhone al computer e avvia iTunes. Seleziona iPhone dai vari comandi, seleziona Questo computer e poi clicca Back up.Attendi perché il processo termini.

Se non vuoi usare né iTunes né iCloud, sappi che puoi fare riferimento alle impostazioni del cellulare e seguire le indicazioni.