> > Come fare reset iPhone 5

Come fare reset iPhone 5

Come fare reset iPhone 5

Probabilmente, avete deciso di vendere il vostro vecchio iPhone 5 per acquistare la più recente e nuovissima versione. Ma cosa farne della vecchia? Beh, una buona alternativa è quella di vederla, poiché non tutti possono permettersi l'ultimo modello e molti si adattano ben volentieri anche ad una...

Probabilmente, avete deciso di vendere il vostro vecchio iPhone 5 per acquistare la più recente e nuovissima versione. Ma cosa farne della vecchia? Beh, una buona alternativa è quella di vederla, poiché non tutti possono permettersi l’ultimo modello e molti si adattano ben volentieri anche ad una versione meno recente, pur di poter stringere tra le mani questo fantastico dispositivo.

Prima di procedere con la vendita, è naturale che dobbiate resettare il vostro vecchio iPhone, così che i vostri fati, le foto, o le vostre informazioni in generale, non finiscano nelle mani di totali sconosciuti.

Come resettare l’iPhone 5?

Beh, è davvero molto semplice, ma se vi sentite incapaci, seguite questa breve e semplice guida.

Dalla App “Impostazioni” del dispositivo, selezionate la voce “Generali”, scorrete fino al basso e selezionate la voce “Ripristina”. Cliccate ora l’opzione “Cancella Contenuto”. In questo modo ripristinerete il vostro cellulare, portandolo alle impostazioni di fabbrica.

Dopo questa semplice procedura, non dovete fare altro che immettere il codice di sblocco dell’iPhone e confermare la procedura.