Come fare riciclo creativo saponette hotel

Guide

Come fare riciclo creativo saponette hotel

saponette hotel

Se siete pieni di saponette di hotel in cui avete soggiornato e volete sbarazzarvene ma senza buttarle, qui troverete dei modi creativi per riutilizzarle.

Chi di noi non ha almeno un paio di saponette gratuite degli hotel? Sicuramente vi sarà capitato di portarne a casa qualcuna dopo un viaggio. Ora però non sapete cosa farvene. Ci sono molti modi creativi per riutilizzarle e non abbandonarle nel bagno. La soluzione che può permettervi di divertirvi di più è quella di creare delle nuove saponette. Tagliate le saponette in pezzi, o in scaglie con una grattugia e mettetele in un pentolino a scaldare a bagno maria. Quando si saranno sciolte aggiungete oli essenziali per dargli il profumo che preferite e poi versatele in una formina o stampino. Aspettate che si solidifichi e potrete usare la vostra nuova saponetta. Un altro modo per utilizzare le saponette degli hotel per i vostri progetti creativi, se vi dilettate di taglio e cucito, è sostituirle al vostro gesso per sarta.

Il sapone sarà ugualmente efficace e inoltre facile da togliere dalla stoffa. Invece se le saponette che avete sono particolarmente profumate, potete metterle nei cassetti o negli armadi e usarle come profumatori per i vostri vestiti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*