> > Come fare rimborso biglietto concerto Sheppard

Come fare rimborso biglietto concerto Sheppard

fare rimborso biglietto concerto Sheppard come

Gli Sheppard sono una band australiana che doveva suonare in Italia lo scorso 6 luglio all'Esthate Market Sound a Milano, che tra l'altro era l'unica data italiana del gruppo indie pop che ha collaborato con Pharrell Williams. Come fare rimborso biglietto concerto Sheppard Il concerto però è sta...

Gli Sheppard sono una band australiana che doveva suonare in Italia lo scorso 6 luglio all’Esthate Market Sound a Milano, che tra l’altro era l’unica data italiana del gruppo indie pop che ha collaborato con Pharrell Williams.

Come fare rimborso biglietto concerto Sheppard

Il concerto però è stato annullato per motivi non del tutto chiari. Il motivo ufficiale infatti, scelte di promozione, non sembra avere molto senso. Per fare il rimborso biglietto concerto Sheppard il periodo valido è fino al 3 agosto 2015 e bisogna rivolgersi a Ticket One se si è acquistato lì il biglietto oppure va fatto nel punto vendita dove si è effettuato l’acquisto. Il rimborso comprende il biglietto più la prevendita. Per i biglietti non ancora ritirati nel luogo dell’evento bisogna attendere la fine della pratica di rimborso, i biglietti ricevuti a casa tramite corriere espresso invece vanno rispediti indietro non oltre il 25 luglio.