Come fare: Riso In Insalata Al Curry - Ricetta primo - Notizie.it
Come fare: Riso In Insalata Al Curry – Ricetta primo
Guide

Come fare: Riso In Insalata Al Curry – Ricetta primo

Ecco la ricetta del giorno: Riso In Insalata Al Curry. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Curry.
Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Curry
Persone: 4
Ingredienti:
300 G Riso
2 Uova Sode
1 Sedano
2 Pomodori
1 Peperone
50 G Fagiolini
1 Zucchina
Ravanelli
3 Cucchiai Olio D’oliva
Aceto Di Vino
2 Cucchiaini Curry
1 Cucchiaino Senape
Sale

Preparazione:
Bollite il riso in abbondante acqua salata per circa 18 minuti. Lessate in acqua salata i fagiolini e la zucchina. Intanto preparate le altre verdure: lavate e tagliate il sedano e il peperone a pezzetti molto piccoli, spellate i pomodori e privateli dei semi. Tagliate a pezzettini anche i fagiolini, la zucchina e a fettine molto sottili alcuni ravanelli, tritate gli albumi.

Quando il riso è pronto, scolatelo e passatelo sotto l’acqua fredda per fermare la cottura. Raccoglietelo in un’insalatiera e amalgamate delicatamente le verdure e gli albumi. In una ciotola emulsionate tre cucchiai d’olio con un po’ d’aceto, mescolatevi i tuorli sbriciolati, unite due cucchiaini di curry e uno di senape, regolate il sale. In un’insalatiera disponete il riso, conditelo con la salsa e servitelo subito. Vini di accompagnamento: Sylvaner Valle Isarco DOC, Verdicchio Dei Castelli Di Jesi “Spumante” DOC, Ischia Bianco DOC.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*