Come fare: Riso In Insalata Con Polpa Di Granchio – Ricetta primo

Guide

Come fare: Riso In Insalata Con Polpa Di Granchio – Ricetta primo

Ecco la ricetta del giorno: Riso In Insalata Con Polpa Di Granchio. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Polpa Granchio.
Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Polpa Granchio
Persone: 4
Ingredienti:
300 G Riso
300 G Polpa Di Granchio
2 Porri
2 Uova
200 G Piselli Sgranati
Olio D’oliva
Sale
1 Pizzico Pepe

Preparazione:
Lessate il riso in abbondante acqua salata e scolatelo al dente. Passatelo sotto l’acqua fredda per fermare la cottura. Conditelo con un po’ d’olio e insaporitelo con un pizzico di pepe. Pulite i porri, tagliateli a rondelle e lasciatele appassire in un tegame con poco olio. Unitevi i piselli, salate e cuocete a fuoco moderato. Sbattete le uova con un po’ di sale.

In una padella scaldate poco olio e cuocete la frittata da ambo le parti. Tagliatela a listerelle. Scolate la polpa di granchio, privatela delle cartilagini e unitela al riso insieme ai piselli e alle striscioline di frittata. Se necessario regolate il condimento. Tenete al fresco fino al momento di servire. Vini di accompagnamento: Colli Orientali Del Friuli Sauvignon DOC, Colle Picchioni Le Vignole IGT Del Lazio, Nozze D’Oro IGT Di Sicilia.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*