Come fare: Risotto Al Curry Al Microonde – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Risotto Al Curry Al Microonde – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Risotto Al Curry Al Microonde. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Curry.

Leggi anche: Ricetta Crostini Con Champignon

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Curry
Persone: 4
Ingredienti:
1 Cipolla Media
2 Cucchiai Olio D’oliva
1 Cucchiaino Curry
4 Cucchiai Polpa Di Pomodoro Tritata
300 G Riso Superfino
Sale

Preparazione:
Mettere a fuoco su un fornello 70 cl di acqua. Intanto che l’acqua si scalda pelate e lavate la cipolla, tritatela grossolanamente o tagliatela a dadini. Mettetela con olio in un recipiente piuttosto capace, a bordi alti, adatto al microonde. Unite il curry e mescolate. Cuocete scoperto per 2 minuti a piena potenza. Unite la polpa di pomodoro, mescolate. Cuocete scoperto per 3 minuti a piena potenza. Unite il riso, sale, l’acqua bollente, mescolate. Mescolando una volta o due, cuocete scoperto, a piena potenza per 11 minuti, o finché il riso è tenero quasi a piacere vostro (tenete conto che cuocerà ancora un po’ durante il breve riposo successivo). Lasciate riposare per 3 minuti circa prima di servire.

Leggi anche: Ricetta Pasta E Broccoli In Brodo D’arzilla (2)


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*