Come fare: Rotolo Ripieno Di Sardine – Ricetta pesce COMMENTA  

Come fare: Rotolo Ripieno Di Sardine – Ricetta pesce COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Rotolo Ripieno Di Sardine. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Sardine.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Sardine
Persone: 6
Ingredienti:
500 G Pasta Sfoglia
2 Scatolette Sardine All’olio
80 G Burro
1 Tuorlo D’uovo
1 Bicchiere Latte
1 Limone

Preparazione:
Scolate le sardine dall’olio e, dopo averle spinate, tritatele finemente e impastatele con il burro aggiungendovi anche l’olio delle sardine per rendere l’impasto più morbido. Stendete la pasta in una sfoglia sottile e tagliatela in due strisce uguali lunghe 25 cm e larghe circa 10 cm. Nel mezzo di una di esse, e su tutta la lunghezza, mettete un po’ di purè di sardine, lasciando liberi due centimetri di bordo per parte. Con un pennellino inumidite i bordi e sopra posate l’altra striscia di pasta sfoglia. Dorate la superficie con un tuorlo e mettete in forno a cuocere per circa venti minuti. Alla fine deve essere colorito e ben dorato. Tagliatelo trasversalmente e portatelo in tavola affettato e coperto con una salsa olandese.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

ascendente-zodiaco-1-554x305
Guide

Come si calcola l’ascendente online

Nell'astrologia l'ascendente serve a comprendere meglio le caratteristiche di un segno zodiacale: ecco come calcolarlo facilmente online. Secondo l’astrologia l’ascendente può avere una grande influenza sulla nostra vita. L’ascendente indica quale segno zodiacale si trovava Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*