Come fare: Sarde Ripiene – Ricetta pesce COMMENTA  

Come fare: Sarde Ripiene – Ricetta pesce COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Sarde Ripiene. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Sarde Fresche.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Sarde Fresche
Persone: 4
Ingredienti:
700 G Sarde Fresche
2 Uova
Mollica Di Pane Raffermo
Poca Farina Bianca
Poco Latte
2 Cucchiai Formaggio Grattugiato
1 Manciata Foglie Di Prezzemolo
Sale
Pepe
Pangrattato
Olio Per Friggere

Preparazione:
Aprite le sarde, togliete la testa e la spina ma senza staccare i filetti. Preparate un ripieno amalgamando in una ciotola il prezzemolo tritato, la mollica bagnata nel latte e ben strizzata, il formaggio, il rosso di un uovo, sale e pepe. Appoggiate sul tavolo una sarda aperta, spalmatevi sopra parte del composto e richiudetela a portafoglio con una seconda sarda. Riempite tutti i pesci riunendoli così a due a due, infarinateli, passateli nell’uovo battuto (un rosso e due albumi) e nel pangrattato. Friggete in olio a temperatura moderata e servite i pesci caldi scolati su cartapaglia ed accompagnati da fette di limone.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*