Come fare: Sardine Al Forno (2) – Ricetta pesce

Ecco la ricetta del giorno: Sardine Al Forno (2). Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Sardine.

Leggi anche: Come fare: Aceto Ai Lamponi (12) – Ricetta salsa

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Sardine
Persone: 1
Ingredienti:
160 G Sardine
15 G Pangrattato
Olio D’oliva Extra-vergine
Aceto Di Vino
Rosmarino
Succo Di Limone

Preparazione:
Lasciare macerare le sardine nell’aceto per circa 60 minuti. Lavarle, passarle nel pangrattato, sistemarle in un tegame e cuocere in forno. Preparare un intingolo con olio, rosmarino e succo di limone. A cottura ultimata condire il pesce con questo sugo.

Leggi anche: Aceto: ecco come scegliere il migliore


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

abbronzatura
Guide

Come mantenere l’abbronzatura a lungo

Chi non vuol avere un colorito sano e luminoso durante tutto l'anno? Ecco alcuni consigli per mantenere l'abbronzatura senza usare la lampada. E' ufficiale, è arrivato l'autunno. Secondo gli esperti, proprio dal venerdì avremo meno ore di luce e di conseguenza meno ore di sole. Così la nostra abbronzatura estiva man mano andrà via. La melanina, il pigmento che colora la nostra pelle, produce i melanociti che si trovano nella pelle. Questi melanociti si attivano con il sole e donano alla pelle la caratteristica abbronzatura, che senza luce del solo, andrà via progressivamente. Vediamo insieme cosa si può fare per evitare [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*