Come fare: Scaloppa Di Manzo Con Cipolle – Ricetta carne

Guide

Come fare: Scaloppa Di Manzo Con Cipolle – Ricetta carne

Ecco la ricetta del giorno: Scaloppa Di Manzo Con Cipolle. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Manzo.
Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Carne
Ingrediente principale: Manzo
Persone: 4
Ingredienti:
4 Pezzi Roastbeef Di Manzo (pezzi Di 180 G)
500 G Cipolle
50 G Burro
30 G Olio D’oliva
Sale
Pepe
25 Cl Fondo Marrone
Olio Per Friggere
Farina

Preparazione:
Tagliate le cipolle ad anelli sottili e cospargetele di farina. Friggetele nell’olio caldo, girandole continuamente, finché diventano dorate, dopodichè toglietele con una paletta, adagiatele in ordine sparso sulla carta crespata e lasciatele al caldo. Battete la carne, incidendone i bordi, aggiungete sale e pepe e adagiatela da un lato sulla farina. Riscaldate l’olio, infilatevi la carne dal lato infarinato, doratela e poi voltatela, friggetela di nuovo brevemente, toglietela dalla padella ed eliminate il grasso superfluo.

Versate sul liquido di frittura rimasto il fondo marrone, cuocete bene la carne, aggiungetevi il burro freddo e scolatela. Mettete le scaloppe nel piatto, versatevi sopra il sugo dell’arrosto e disponete in alto le cipolle leggermente salate. Servite insieme con le patate fritte e i cetriolini pelati.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...