Come fare: Scaloppe Di Vitello Con Pomodoro E Peperoni – Ricetta carne COMMENTA  

Come fare: Scaloppe Di Vitello Con Pomodoro E Peperoni – Ricetta carne COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Scaloppe Di Vitello Con Pomodoro E Peperoni. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Vitello.

Leggi anche: Come curare un ascesso dentale

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Carne
Ingrediente principale: Vitello
Persone: 4

Note:
Preparazione: 45 minuti. Cottura: 15 minuti.

Leggi anche: Come conservare aglio fresco


Ingredienti:
Pepe
Sale
4 Cucchiai Olio D’oliva
100 G Burro
15 Cl Panna
4 Spicchi Aglio
4 Cucchiai Vino Bianco Secco
1 Cipolla
4 Peperoni Verdi Piccoli
8 Pomodori
4 Scaloppe Di Vitello Da 150 G

Preparazione:
Cospargete generosamente le scaloppe di pepe. Mondate l’aglio e la cipolla, tritateli finemente. Fate riscaldare due cucchiai di olio in una padella, aggiungete 25 g di burro e, quando quest’ultimo è fuso, fate soffriggere l’aglio e la cipolla da sette a dieci minuti, mescolando di tanto in tanto con un cucchiaio di legno. Nel frattempo sbollentate i pomodori, fateli raffreddare e pelateli; tagliateli in quattro ed eliminate i semi e la loro acqua di vegetazione. Lavate i peperoni, tagliateli in due, togliete il peduncolo, i semi e i filamenti bianchi e tagliateli ad anelli. Quando la cipolla diventa trasparente, aggiungete i pomodori e i peperoni nella padella. Salate e pepate. Lasciate cuocere per trenta minuti a fuoco lento, finché i peperoni sembrano traslucidi e i pomodori sono ridotti a purea. Aggiungete allora la panna fresca e 50 g di burro. Nel frattempo salate le scaloppe; fate riscaldare il resto dell’olio in una grande padella, aggiungete il resto del burro e fate cuocere le scaloppe per tre minuti per lato a fuoco medio. Disponetele su un piatto di portata e tenetele al caldo. Versate il vino bianco nella padella dove avete cotto le scaloppe. portate a ebollizione e lasciate consumare di metà a fuoco vivo. incorporate il liquido così ridotto alla salsa di pomodoro con i peperoni e fate riscaldare fino ai primi bollori, mescolando. Salate, pepate e versate sulle scaloppe. Servite immediatamente. Vino consigliato: Trentino Merlot.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*