Come fare: Scaloppine Di Vitello Ai Funghi – Ricetta carne COMMENTA  

Come fare: Scaloppine Di Vitello Ai Funghi – Ricetta carne COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Scaloppine Di Vitello Ai Funghi. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Vitello.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Carne
Ingrediente principale: Vitello
Persone: 4
Ingredienti:
4 Scaloppine Di Vitello
300 G Funghi Coltivati
60 G Burro
1 Spicchio Aglio
Prezzemolo
Farina
8 Cucchiai Olio D’oliva
Sale
Pepe

Preparazione:
Pulite i funghi, tagliateli a fettine, cuoceteli per 20 minuti in un tegame con quattro cucchiai d’olio, venti g di burro, uno spicchio d’aglio intero. Salate, eliminate l’aglio, cospargete di prezzemolo tritato. In un altro tegame scaldate il restante burro con quattro cucchiai d’olio e adagiatevi la carne infarinata. Fate colorire a fuoco vivo da entrambi i lati per 10 minuti. Salate e pepate. Ritirate le scaloppine e tenetele da parte al caldo. Diluite il fondo di cottura con un po’ d’acqua calda, versatelo sui funghi e poi sulle scaloppine. Vini di accompagnamento: Breganze Pinot Nero DOC, Riviera Ligure Di Ponente Rossese DOC, Colli Amerini Rosso DOC.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*