Come fare sculture di sabbia COMMENTA  

Come fare sculture di sabbia COMMENTA  

L’estate è il tempo per nuotare negli oceani, vedere splendidi tramonti e sentire la sabbia tra le dita dei piedi. E’ anche il tempo per la costruzione di sculture di sabbia. Queste sculture di sabbia sono disponibili in tutte le dimensioni e forme dalla semplice torre del castello a un colosso di un castello irlandese con tanto di fossato. Ecco come fare la propria scultura di sabbia.

istruzione

1 Progettare la scultura di sabbia su carta prima di iniziare a costruire con la sabbia. Molte persone iniziano con grande ambizione, ma non hanno la minima idea di quello che andranno a costruire. Se si desidera creare un opera d’arte, pianificare in anticipo.


2 Trova gli strumenti giusti per la costruzione di una scultura di sabbia. Per i principianti, comprare un secchio di plastica e paletta. Crea un disegno più elaborato con strumenti di scultura, come scalpelli, spatole. Utilizzare un pennello per spazzare via la sabbia in eccesso, se necessario.


3 Inizia con uno stampo di plastica o secchio. Riempire lo stampo o il secchio con la sabbia bagnata.

4 Continuare ad aggiungere sabbia alla scultura. Più è elaborato il disegno, più tempo ci vorrà per creare la scultura. Alcune sculture di sabbia possono prendere giorni.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Utilizzare oggetti di uso quotidiano per decorare la vostra scultura di sabbia. Conchiglie e rocce decorative aggiungono bellezza alla scultura di sabbia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*