Come fare segnaposto di carta per Pasqua 2015 COMMENTA  

Come fare segnaposto di carta per Pasqua 2015 COMMENTA  

come fare segnaposto di carta Pasqua 2015
come fare segnaposto di carta Pasqua 2015

Pasqua 2015 è sempre più vicina, tra due week end infatti il prossimo sarà quello festivo. Se volete quindi prendervi avanti per i festeggiamenti con i parenti, anche se si dice “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, ecco alcuni consigli. Per esempio, per segnare i posti a tavola, con tanto di nome e posto riservato, si possono costruire con la carta dei segnaposti molto creativi, con varie forme e colori.


Come fare segnaposto di carta per Pasqua 2015

Prendete un cartone vuoto delle uova, un pennello e un barattolo o tubetto di tempera gialla. Poi aggiungete colla, scotch e cartoncini colorati verdi.

Il portauova sarà il cuore del fiore, con attorno una forma di fiore che dovrete ritagliare. Il tutto sarà colorato di giallo. Il gambo e le foglie le ottenete ritagliando il cartoncino verde.

Attaccando tutte le componenti con colla e scotch, otterrete un fiore. Lo stesso procedimento si può utilizzare per ottenere una carota, un uovo, o, siete abili disegnatori, una colomba o un coniglio.

L'articolo prosegue subito dopo

Depositate il segnaposto di carta con tanto di bigliettino con nome dell’ospite e per Pasqua 2015 avrete sicuramente stupito i convitati.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*