Come fare sesso con una donna COMMENTA  

Come fare sesso con una donna COMMENTA  

come fare sesso con una donna

Consigli utili per fare impazzire una donna a letto

Fare impazzire e soddisfare una donna a letto non è una semplice impresa dato che le donne sono sempre più esigenti e più intraprendenti.

Per il buon successo di soddisfare una donna sessualmente è importante dare molto rilievo ai preliminari che devono essere curati nei minimi particolari possibili: la prima cosa di cui ci si dovrebbe preoccupare per assicurarsi che una donna stia bene a letto, è quella di cercare di fare tutto il possibile affinché si rilassi.

Per molte donne lo stress rappresenta un fattore “frenante” nella vita sessuale, per questo è bene che il partner maschile sia di grande ausilio nella fase di rilassamento.

Occorre del tempo per le donne, più degli uomini, prima che si sentano a loro completo agio, importante sono i baci e le carezze, mai essere volgari o troppo frettolosi, anche le frasi carine sussurrate con dolcezza all’orecchio della donna sono sicuramente un buon punto di inizio.

L'articolo prosegue subito dopo

Esplorare il  corpo femminile con la punta delle dita, essere delicati, cercare di gravitare intorno alle aree sensibili ed evitando di toccarle direttamente: tutto questo contribuirà a “preparare” la partner per il rapporto sessuale. Il sesso orale è davvero piacevole ed un’arma vincente, ma gli uomini tendono spesso a contraccambiare questa pratica meno frequentemente di quanto facciano le donne che  lo apprezzano di più dei partner maschili. Alcune donne adorano essere dominate e restare più sottomesse, mentre altre prediligono controllare e guidare la situazione durante il rapporto sessuale. Dato  che tutte le donne sono diverse è importante lasciare che sia la donna a provare e decidere quello che più si adatta al suo carattere e di scegliere se essere dominata o “leonessa”. Il gioco erotico reciproco e fantasioso è sicuramente una strategia per soddisfare e fare impazzire le donne a letto!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*