Come fare shop online Elisabetta Franchi COMMENTA  

Come fare shop online Elisabetta Franchi COMMENTA  

Sempre più persone oggi decidono di dedicarsi allo shopping on line. In Internet si può comprare di tutto, dai libri ai cd, ai biglietti per i concerti sino ai vestiti, come quelli di Elisabetta Franchi.


Elisabetta Franchi a inaugurato da poco il suo negozio e fare shopping on line presso il suo negozio è molto facile.

Se c’è un capo della collezione di Elisabetta Franchi che ti piace e che vuoi acquistare, non ti resta che andare sul sito: www.sho.elisabettafranchi.com. Scegliere il capo che più ti interessa, come magliette, maglioni, gonne, pantaloni, accessori. Il sito presenta varie sezioni: Ultimi arrivi, saldi, abbigliamento, borse, scarpe, ecc. A seconda dell’acquisto che vuoi fare, clicchi nella sezione interessata.


Se vuoi comprare un pantalone, cliccherai in Abbigliamento nella dicitura Pantaloni per trovare tutti i vari tipi di pantalone che possono interessarti. Una volta scelto il capo che vuoi acquistare, clicca su shopping bag, ti registri al sito.

Qualora non avessi un account, ne crei uno con indirizzo mail e numero di telefono, scegli la forma di pagamento più adatta e il tuo capo arriverà a destinazione.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*