Come fare shopping online leggings Calzedonia

Shopping

Come fare shopping online leggings Calzedonia

leggings

Sono tante le tipologie di leggings che produce Calzedonia. Scopri come acquistarli.

I leggings di Calzedonia sono apparsi per la prima volta nel 2009 grazie al blogger MissMarlboro di accidiosav.com. Da allora i leggings del marchio Calzedonia sono cresciuti in popolarità e sono stati scoperti in altre parti del mondo, come Londra e Las Palmas. I leggings sono solitamente casual, comodi e chic. I leggings del marchio sono skull detail, knitted, a righe e grigi.

L’azienda Calzedonia

L’azienda Calzedonia è riuscita ad ottenere molto successo grazie a un potente uso del franchising. Il presidente e maggior azionista di questa azienda è Sandro Veronese mentre l’amministratrice delegata è Marisa Golo. Quando deve parlare della sua azienda il presidente racconta così : ” Quando ho deciso di iniziare questa avventura, ero da solo con un solo designer e una modellista”. Attualmente nei vertici societari sono presenti anche i tre figli di Veronese.

Il gruppo Calzedonia contiene al suo interno anche il marchio Intimissimi, nato nel 1996 e ora all’attivo con circa 1100 punti vendita nel mondo.

Sempre del medesimo gruppo anche Tezenis, nato nel 2003 con circa 300 punti vendita in Italia e 40 all’estero. Dal 2009 il gruppo si è espanso ulteriormente con l’acquisto del marchio Falconeri, presente con circa 45 negozi di maglieria uomo e donna, e due nuovi negozi in Russia: a San Pietroburgo e Mosca.

Nel 2012 il gruppo ha deciso di allargarsi ulteriormente. È infatti entrato nel mondo del ristorante con il lancio del marchio Signorvino, una catena di enoteche-ristoranti molto diffusa nel nord e centro Italia.

Come comprare leggings online

Dove conviene comprare Leggings Calzedonia? Uno dei siti maggiormente affidabile è sicuramente PromoQui. All’interno di questo sito puoi cercare le migliori offerte di Leggings Calzedonia ma anche di Abbigliamento donna, tutto ai prezzi più convenienti. Spesso trovi anche coupon, buoni sconto e voucher per fare veri affari nell’acquisto di Leggings Calzedonia.

Promoqui è molto utile perché sostanzialmente lavora al tuo posto e trova prezzi e offerte sempre aggiornate.

Sul sito si può trovare il comodo volantino per scoprire come risparmiare nei punti vendita di Leggings Calzedonia, vedere gli orari di apertura, il telefono e scoprire come arrivare al negozio grazie alle indicazioni sulla mappa. Tutte le promozioni e gli sconti su Leggings Calzedonia sono disponibili su PromoQui dal sito web o anche dalle app mobile.

In alternativa sarà possibile seguire questa semplice procedura.

  • Entrare sul sito ufficiale di Calzedonia.
  • Scegliere il prodotto che si desidera acquistare.
  • Selezionarlo e scegliere una modalità di pagamento.
  • Completare l’acquisto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

shatush rosa
Moda

Shatush rosa pastello: come fare

25 settembre 2017 di Notizie

Se vuoi provare il rosa sui capelli, uno shatush rosa pastello è l’ideale per tutti i colori di capelli, dal biondo al nero. Scopriamo insieme come farlo.