Come fare shop online Victoria’s Secret COMMENTA  

Come fare shop online Victoria’s Secret COMMENTA  

untitled (185)

Victoria’s Secret ti permette di fare shopping on line comprato tutto ciò che è necessario e che ti piace. Il sito mette a disposizione tutti i capi del suo marchio: dalla lingerie alla biancheria intima ai costumi da bagno sino ai capi da indossare la notte che ai vestiti le scarpe, ecc.

Leggi anche: Roma, il mercato si riscalda: tentazione Maresca e Barzagli


Se vuoi comprare un reggiseno del marchio ricorda di digitare bras, il tipo di reggiseno che vuoi, se a fascia o push up, aggiungilo al carrello e registrati nel caso avessi un account.

Leggi anche: Offerta: Litfiba in concerto all’Artemio Franchi. Se acquisti due biglietti il terzo è gratis!

In caso contrario, crea un tuo account con il tuo nome, la tua username, la tua password e la mail. Nel caso scegliessi un reggiseno ricordati di scegliere la taglia, il colore e la quantità.

Il sito accetta pagamenti con Paypal.

Leggi anche

Zalando è conveniente ed economico?
Donna

Zalando è conveniente ed economico?

I siti di e-commerce stanno prendendo sempre più piede e Zalando è uno dei siti più visitati. Cosa ne pensa il web? E' davvero economico? Zalando è uno dei siti di e-commerce più frequentati, poichè si possono trovare tante offerte e inoltre il reso e le spedizioni sono sempre gratuite. Nato in Germania, inizialmente è stato pensato solo per la vendita di calzature ma dopo pochi mesi si è ampliato, inserendo anche prodotti d'abbigliamento. Una valida alternativa allo shopping tradizionale e in più si risparmia! Attraverso il sito potete infatti consultare un'ampia varietà di abbigliamento, accessori, calzature di moltissime marche e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*