Come fare shopping Geox online COMMENTA  

Come fare shopping Geox online COMMENTA  

untitled (235)

Per fare shopping on line sul sito della Geox, vai sul sito www.geox.com. Si aprirà la home page con le varie sezioni: Nuovi arrivi, Donne, Uomini, Ragazze, Ragazzi, Bambini, In saldo.

Leggi anche: Samsonite e Geox, le nuove aperture di Barberino Designer Outlet


Scegli la sezione che ti interessa. Se sei interessato alle scarpe da donna, clicca nella sezione donna, dove si aprirà la schermata dedicata a tutti i tipi di acquisto per le donne: dai mocassini alle scarpe basse, alle scarpe con tacco, agli stivali.

Leggi anche: Geox, la “nuova generazione”

Se sei interessato a un particolare tipo di scarpa, clicca sulla scarpa che maggiormente ti piace e si aprirà un’altra schermata con la descrizione della scarpa, il numero, il colore  e il prezzo.

Sceglierai il numero, cliccherai su Acquista e la scarpa che hai selezionato sarà inserita nel tuo carrello. Se vuoi puoi continuare nell’acquisto oppure passare direttamente alla fase del pagamento, che consiste in una carta Visa, MasterCard, Paypal o pagare direttamente alla consegna.

L'articolo prosegue subito dopo

Clicchi poi Cassa, aggiungi le tue credenziali, il tuo indirizzo e la tua mail, confermi l’ordine e il tuo acquisto è fatto.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*