Come fare shopping online Nero Giardini - Notizie.it

Come fare shopping online Nero Giardini

Guide

Come fare shopping online Nero Giardini

untitled (230)

Se vuoi fare shopping on line presso Nero Giardini, l’azienda che è il marchio delle calzature e non solo, ecco cosa devi fare.

Vai sul sito www.nerogiardini.it. Si aprirà la home page divisa in varie sezioni: uomo, donna, unisex, bambino, accessori, sposa, valigeria, brands.

Clicca la sezione che ti interessa per iniziare a fare i tuoi acquisti. Sei interessata a un capo per il tuo bambino, clicca nella sezione Bambino, che offrirà una serie di capi tra cui scarpe di tutti
tutti i tipi, ballerina, da ginnastica, eleganti, abbigliamento. Se sei interessato alle t – shirt, clicca la sezione t- shirt in cui compariranno i vari tipi di magliette tra cui scegliere quella maggiormente adatta, in base alla taglia, al colore e al prezzo.

Quando hai scelto il capo che fa per te, clicca su Aggiungi al mio carrello e il capo sarò inserito nella tua spesa. Se vuoi continuare con l’acquisto, ritorna alla home page per acquisire altri capi oppure puoi interrompere qui i tuoi acquisti e passare direttamente alla fase del pagamento, che puoi effettuare con Visa, MasterCard o Paypal oppure in contrassegno, se preferisci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*