Come fare shopping online su Unoaerre COMMENTA  

Come fare shopping online su Unoaerre COMMENTA  

Unoaerre è la famosa azienda made in Italy che produce splendidi gioielli in oro (collane, bracciali, orecchini, pendenti, anelli, penne stilografiche). Oltre a visionare le collezioni direttamente nei numerosi punti vendita che si trovano nelle principali città italiane, è possibile ordinare i gioielli comodamente da casa, sfogliando i cataloghi online e acquistandoli sul sito e-commerce al seguente link: http://www.shop.unoaerre.it/it/customer/account/create/.

Prima di entrare nel sito e visionare le collezioni e le promozioni in atto, è indispensabile creare un account personale, fornendo nome, cognome ed indirizzo e-mail. Successivamente bisogna impostare una password e digitarla nuovamente per conferma.


Il sito di gioielli Unoaerre funziona come un qualsiasi sito e-commerce, con il tradizionale e pratico sistema del “carrello”: una volta stabiliti i pezzi e confermati gli importi da pagare, l’acquisto è perfezionato.


Ovviamente il sistema lascia scegliere anche la modalità di pagamento. Consultando periodicamente il sito è possibile usufruire di sconti e promozioni particolari su alcune tipologie di gioielli. Sulla home-page sulla destra, per esempio, viene sempre messa in evidenza la “Promozione della settimana”.


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*