Come fare shopping online su Unoaerre COMMENTA  

Come fare shopping online su Unoaerre COMMENTA  

Unoaerre è la famosa azienda made in Italy che produce splendidi gioielli in oro (collane, bracciali, orecchini, pendenti, anelli, penne stilografiche). Oltre a visionare le collezioni direttamente nei numerosi punti vendita che si trovano nelle principali città italiane, è possibile ordinare i gioielli comodamente da casa, sfogliando i cataloghi online e acquistandoli sul sito e-commerce al seguente link: http://www.shop.unoaerre.it/it/customer/account/create/.

Prima di entrare nel sito e visionare le collezioni e le promozioni in atto, è indispensabile creare un account personale, fornendo nome, cognome ed indirizzo e-mail. Successivamente bisogna impostare una password e digitarla nuovamente per conferma.

Leggi anche: Orecchini grandi: scoppia la mania. Dove comprarli


Il sito di gioielli Unoaerre funziona come un qualsiasi sito e-commerce, con il tradizionale e pratico sistema del “carrello”: una volta stabiliti i pezzi e confermati gli importi da pagare, l’acquisto è perfezionato.

Leggi anche: Stroili Oro assume in tutta Italia


Ovviamente il sistema lascia scegliere anche la modalità di pagamento. Consultando periodicamente il sito è possibile usufruire di sconti e promozioni particolari su alcune tipologie di gioielli. Sulla home-page sulla destra, per esempio, viene sempre messa in evidenza la “Promozione della settimana”.


 

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*