Come fare siti realizzando soldi da Google

Guide

Come fare siti realizzando soldi da Google

I progettatori di web che scelgono di ospitare pubblicità nei loro siti di Google ricorrono a un tipo di business che puoi creare iscrivendoti a GoogleAsense. Puoi pagare per la tua pubblicità grazie a Google Adwords. Inserisci i termini di ricerca che ti interessano e qualucno li cerca per te, il tuo sito viene sponsorizzato permettendoti di fare soldi.

Google Asense:
Grazie a Google Asense puoi fare soldi sponsorizzando il tuo sito. Iscriviti al sito di Google Adsense e ogni volta che qualcuno entrerà nel tuo sito, tu verrai retribuito.

Google AdSense è gratuito e tutto ciò che bisogna fare è fornire lo spazio necessario che Google ti dà. I soldi non sono molti, ma è sicuramente un buon inzio per guadagnare.

Google AdWords ti permette di incrementare i visitatori al tuo sito, generare guadagni extra e fare soldi per la tua attività. Ogni volta che qualcuno vede un tuo annuncio e lo clicca, tu guadagni.

I pro e i contro di Google Adsense:
AdWords ti permette di controllare la tua pubblicità e il costo di ogni clic o acquisiszione sul sito.

Il sito ti permette di tenere sotto controllo il tuo traffico, la tua pubblicità e inoltre devi sapere di motori di ricerca per guadagnare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*