Come guadagnare facilmente soldi giocando a "Gran Turismo 5"

Come fare soldi facili in Gran Turismo 5

Playstation

Come fare soldi facili in Gran Turismo 5

I videogiochi sono un passatempo e se invece ci aiutassero a guadagnare facilmente dei soldi? Vediamo qualche trucco legato a "Gran Turismo 5"

Gran Turismo 5 è un videogioco di similazione di gare automobilistiche che permettono di guadagnare soldi facilmente, perché non approffittarne con qualche semplice trucchetto?

Consigli pratici

Piccoli trucchi, più che altro consigli per guadagnare quanti più soldi possibili nel minor tempo possibile in Gran Turismo 5. Ovviamente bisogna avere già un po’ di dimestichezza con il gioco in modo da vincere le gare e prendere quindi il premio più alto. In questa guida vi suggeriremo quali sono i circuiti che vi permetteranno di farlo nel minor tempo possibile garantendovi un premio in denaro di tutto rispetto.

Oltre il livello 12

Recatevi alla concessionaria; scegliete il marchio Chevrolet e comprate la Chevrolet Z06 (C6) ’06.
Andate al negozio di Elaborazione e portatela sui 600-650 CV.
Comprate gomme medie da corsa e diminuite il peso al primo stage;
Andate agli “Eventi” e selezionate quello “Professionista”;
Selezionate il “Supercar Festival” e scegliete il circuito di “Daytona”;
Vincerete perché avete la macchina più forte e avrete guadagnato 17.000 crediti in 3 secondi.

Alcuni circuiti fanno guadagnare più facilmente di altri.

Vediamo quali.

Dal livello 11 al 16

Scegliete la Daytona Supercar Challenge in “Professionista”. Arrivando primi vincerete 17.300 crediti in circa 2 minuti e mezzo.

Dal livello 17 al 21

Scegliete la High Speed Ring Turbo Challenge in “Esperto”. Arrivando primi vincerete 36.000 crediti in circa 3 minuti e mezzo.

Livello 22

Scegliete il circuito di Roma nel Campionato Europeo in “Esperto”. Arrivando primi vincerete 83.000 crediti in circa 5 minuti.

Dal livello 23 in poi

Scegliete il Super Speedway – Indy nel Campionato Americano in “Estremo”. Arrivando primi vincerete 98.000 crediti in circa 5 minuti.

Altri consigli per guadagnare con Gran Turismo 5

Andate in eventi stagionali Ferrari e fate la gara del circuito de le sarthene con la Ferrari Enzi potenziata al massimo riuscirete a fare un giro in 3 minuti e 20 secondi circa e la gara consiste in un solo giro.

Ancora: prendete il pilota della B Spec, fategli indossare la medaglia GT e fate il campionato “Auto da sogno”, vincerete più di 1.000.000 crediti in meno di un’ora.

Chi è un esperto del gioco sa che la Formula GT comparirà a random nel concessionario, se volete averla in poco tempo, basterà far avanzare il tempo di una settimana.

Infine ricordatevi di fare il cambio dell’olio a una vettura appena comprata o vinta per guadagnare qualche cavallo in più.

8 Commenti su Come fare soldi facili in Gran Turismo 5

  1. Invece della Chevrolet Z06 (C6) ’06, si può trovare a poco più di 50000 crediti una Nissan SKYLINE GT-R M-Spec(R34) ’01… Basta farla arrivare a 795 CV e non avrà rivali! Mi raccomando… Lasciate il cambio di serie, altrimenti non supererà i 260km/h

  2. ma svegliati!
    se ne guadagnano 70000 a gara in like the wind.
    ma forse non sei così forte da arrivare a certi livelli.

  3. In Rome Circuit in estremo si guadagnano 82.600 in 5 minuti con la Bugatti che vinci in un campionato precedente, in Indianapolis con una Nascar guadagni 97000 in 4 minuti! Svegliati!

  4. Con la stessa corvette che hai descritto ma con le modifiche da gara,
    fai la gara di livello estremo per macchine americane nella pista di daytona(5 giri), carico aerodinamico massimo e go in 3’50” fai 98000 crediti senza praticamente perdere visto che le auto rivali non ti si avvicineranno nemmeno in scia.

  5. nn ha rivali? sei sicuro? io uso la bugatti sai cn i suoi 1213 cv qlkosina ho vinto ;), vorrei sapere dve si vincono le auto nascar invece… ciao a tutti

  6. IO NE SO UNO MIGLIORE:

    1) comperare la corvette ZR1 (C6)
    2)modificatela da gara
    3)andare in estremo campinato americano e indianapolis
    4)selezionarlo e avrete dopo 4 minuti 98.000 crediti P.S. anche se ne aveti spesi molto per l auto vi assicuro che ne ricavate molto ma molto di più P.P.S. io ne ho ricavato più di 3.000.000 in un giorno!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

The Fork
Tecnologia

The Fork: cos’è e come funziona

23 ottobre 2017 di Redazione Notizie.it

Scopriamo assieme la famosissima piattaforma The Fork, tramite il quale il cliente è in grado di inserire tutte le proprie preferenze dalla prenotazione alla data della prenotazione e – infine – il numero di persone.