Come fare soldi su Assassin’s Creed Unity COMMENTA  

Come fare soldi su Assassin’s Creed Unity COMMENTA  

Come fare soldi in Assassin's Creed Unity
Come fare soldi in Assassin's Creed Unity

Assassin’s Creed Unity è uno degli episodi della fortunata saga di videogames dalla quale verrà tratto anche un film con Michael Fassbender. In questo gioco ci sono molte prove da risolvere.

Leggi anche: Data uscita Patch Assassin’s Creed Unity

Superate queste prove si possono ottenere armi e vestiti in aggiunta a quelli in dotazione. Un altro modo per aggiungere oggetti è usare i soldi. Ma come fare per ottenere soldi? In Assassin’s Creed Unity ci sono dei trucchi per ottenere più facilmente soldi.

Leggi anche: Come risolvere enigma pianeti Assassin’s Creed Unity

Esiste una missione che si chiama Frattura Medieval-Battlefield che, una volta superata, permette di avere 8.000. Questa missione, nella modalità in solitaria, può essere ripetuta più volte, in maniera da accumulare denaro.

Giocando in due invece c’è una missione che si chiama Appartiene a un museo che frutta 25.000 livre. In Assassin’s Creed Unity ci sono molte missioni e azioni, come riparare il club, che non smuovono la trama, ma fanno guadagnare soldi.

L'articolo prosegue subito dopo

Un’altra opzione sono le rapine. Un altro modo è il restauro degli edifici.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*