Come fare soldi su Internet COMMENTA  

Come fare soldi su Internet COMMENTA  

Il web è uno strumento prezioso per trovare nuovi metodi in grado di assicurare entrate economiche extra. Non tutti ovviamente sono affidabili, anzi bisogna stare attenti alle truffe. Personalmente diffido da quelle tecniche che promettono soldi facili in poco tempo, preferisco optare per attività legali e che non diano spiacevoli sorprese. Per esempio, se vi piace scrivere e volete essere sicuri di essere pagati per il vostro lavoro (cosa che sul web non è affatto scontata) potete iscrivervi gratuitamente in qualche sito di “Market place” come www.melascrivi.com.


Potrete scegliere titoli su vari argomenti (gossip, attualità, salute, moda, ecc.) e scrivere il vostro contenuto, che sia originale al 100% e non copiato da altre fonti.

Il compenso è stabilito in base alla lunghezza e alla complessità del contenuto richiesto. Si viene pagati al raggiungimento di 25 euro, il pagamento avviene tramite Paypal o conto corrente bancario.

Internet può essere utilizzato anche per scrivere opinioni retribuite su diversi prodotti. Uno dei siti più affidabili in questo campo è www.ciao.it, la cui registrazione è gratuita e semplice da effettuare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*