Come fare: Sorbetto Di More – Ricetta dessert COMMENTA  

Come fare: Sorbetto Di More – Ricetta dessert COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Sorbetto Di More. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: More.

Leggi anche: Studente americano spinto nel Tevere: a Chi l’ha Visto il video della caduta

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Dessert
Ingrediente principale: More
Persone: 4
Ingredienti:
600 G More
130 G Zucchero
15 Cl Acqua
2 Cucchiai Acqua Di Fiori D’arancia

Preparazione:
Versate la quantità indicata di acqua in una pentola, aggiungete lo zucchero e l’acqua di fiori d’arancia; portate a ebollizione e lasciate cuocere per cinque minuti; raffreddate. Nel frattempo lavate e asciugate con cura le more, passatele al frullatore e unite il composto ottenuto allo sciroppo di zucchero. Versate in una vaschetta per il ghiaccio, spruzzate ancora un po’ d’acqua di fiori d’arancio, coprite il recipiente con la carta d’argento, ponete in freezer per circa tre ore. Servite il sorbetto con panna montata o gelatina di more.

Leggi anche: Umidità di risalita: soluzioni definitive


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*