Come fare: Spaghetti Al Granchio E Piselli – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Spaghetti Al Granchio E Piselli – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Spaghetti Al Granchio E Piselli. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Granchio.

Leggi anche: Ricetta Insalata Variopinta (3)

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Granchio
Persone: 4
Ingredienti:
350 G Pasta Tipo Spaghetti
280 G Polpa Di Granchio In Scatola
100 G Piselli Surgelati
1 Cipollotto Fresco
Whisky
Olio D’oliva
1 Cucchiaio Panna
Pepe Rosa In Salamoia
Pepe Verde In Salamoia
Sale

Preparazione:
Mettete in una terrina la polpa di granchio, sgocciolatela e spezzettatela. Tuffate i piselli ancora surgelati in abbondante acqua salata bollente e cuoceteli per 10 minuti. Fate scaldare in una padella 3 cucchiai di olio, unite il cipollotto tagliato a fettine sottili, bagnate con un cucchiaio di acqua e fatelo stufare per 5 minuti a fuoco vivo. Aggiungete la polpa di granchio, i piselli scolati, qualche grano di pepe rosa e verde scolato dalla salamoia e leggermente schiacciato con la forchetta. Spruzzate il tutto con un po’ di whisky, alzate la fiamma e fatelo evaporare. Infine salate, incorporate la panna e mescolate velocemente. Cuocete gli spaghetti, scolateli in una terrina preriscaldata. Conditeli con olio crudo, quindi con il sugo al granchio.

Leggi anche: Ricetta Insalata Campagnola (2)


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Come raddrizzare i denti senza apparecchio
Guide

Come raddrizzare i denti senza apparecchio

Tutti noi abbiamo dentature uniche, alcuni denti sono storti, altri perfettamente dritti e altri con difetti appena percettibili. Anche se siete nati con i denti dritti, è sempre possibile che si stortino durante la crescita e che la struttura della vostra bocca cambi, oppure che perdiate un dente e che gli altri si spostino. Ci sono varie tecniche dentali che possono essere impiegate per raddrizzare i denti. Alcuni non hanno necessariamente bisogno di un apparecchio ortodontico. L'apparecchio è ancora il sistema più rapido ed efficace per raddrizzare i denti. Questo potrebbe essere un processo lungo, scomodo e poco piacevole a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*